Ruzzo Reti, il servizio idrico integrato in Commissione Vigilanza della Regione Abruzzo

L’AQUILA – La gestione del servizio idrico integrato, nell’ambito teramano, da parte della Società Ruzzo Reti S.p.A. sarà il primo punto all’ordine del giorno della Commissione Vigilanza della Regione Abruzzo, convocata dal Presidente Pietro Smargiassi per la giornata di giovedì 25 giugno.

A relazionare sull’argomento sarà il Consigliere regionale Sandro Mariani. Il Presidente della Provincia di Teramo e Presidente dell’Assemblea dei Sindaci per il servizio idrico integrato Diego Di Bonaventura, sarà ascoltato in audizione.

Tra gli altri punti all’ordine della Commissione di Vigilanza, il reperimento di un immobile per la sede unica degli uffici regionali di Pescara. Il relatore sarà il Consigliere Domenico Pettinari e verranno ascoltati l’Assessore Guido Quintino Liris, il Direttore del Dipartimento Risorse Fabrizio Bernardini, il Dirigente del Servizio Patrimonio Eliana Marcantonio e il Dirigente del servizio Avvocatura regionale Stefania Valeri.

All’ultimo punto, le risorse per l’abbattimento e la ricostruzione del Cavalcavia dell’Asse Attrezzato di Chieti – Pescara in località Dragonara. Il relatore dell’argomento sarà il Consigliere Barbara Stella e verrà ascoltato l’Assessore Mauro Febbo.

Read Previous

Siamo tutti a fare il tifo per te, Alex”! Il messaggio di Pierpaolo Addesi e di tutto il Team Go Fast per Alex Zanardi

Read Next

Il Presidente ARAP Savini: il consigliere Blasioli (PD) chieda scusa. Bandi e concorsi trasparenti