Assemblea sfollati, verso il Primo Giugno per ottenere risposte sulla Ricostruzione

TERAMO – Oggi si è tenuta la seconda delle assemblee preparatorie alla manifestazione, organizzata da Asia USB, che si terrà il 1° giugno a Piazza Martiri, alla quale sono stati invitati tutte le istituzioni, in primis il Sindaco Gianguido D’Alberto, ma anche Ater, Regione e Provincia e gli organi di Governo.  Si chiedono risposte concrete in merito alla ricostruzione. Soprattutto tempi certi e rapidi, cosa che finora non sono stati garantiti. Gli organizzatori, assieme alla cittadinanza interessata, stanno formulando tutta una serie di domande da presentare, raccogliendo i suggerimenti di tutti.

Gli organizzatori sperano in una ampia partecipazione: in una nota rilanciata a mezzo facebook si invita tutti gli sfollati a presenziare numerosi, anche alla luce del fatto che a questa manifestazione ne seguiranno altre, diverse e continuative.
In vista del primo giugno è stato stabilito che si terrà una terza assemblea preparatoria: martedì 28 maggio alle ore 18,30, sempre presso la Casa del Popolo.

Read Previous

Provincia, che fine ha fatto il Bando per il rinnovo della Cpo? La denuncia di Lucia Verticelli

Read Next

Ad Atri il 25 maggio lo spettacolo di danza “My Dolls”