CORROPOLI – Una serata teatrale che ha come tema “La frode mondiale“. Storia di una donna contemporanea Americana, molto vicina alla terra Italica, ancor più alla terra Abruzzese, in quanto adottata da bambina da una famiglia Abruzzese (originaria di Bucchianico) emigrata in America.

Lo spettacolo è in programma per venerdì 28 marzo 2025 presso l’associazione Ads Alfa Daza in Viale Adriatico Corropoli a partire dalle ore 20:45. Ad organizzarla é il popolo di Terra Abruzzese, titolo della rappresentazione è Io sono, storia di Heather Ann Tucci Jarraf

Heather Ann Tucci Jarraf avvocato procuratore con titolo nobiliare e iscritta al BAR di Londra, ha scoperto la più grande frode a danno di tutto il popolo del mondo e lo ha liberato dalla schiavitù.

Lucia Schierano e Vincenzo Leone raccontano la vita e le imprese di Heather e di altri due avvocati, che incaricati da una banca a svolgere un’indagine all’interno della S.E.C. (Securities and Exchange Commission) dove si accede solo con titolo nobiliare, dopo due anni di ricerca, hanno scoperto che nell’elenco della SEC dove vengono iscritte tutte le aziende del mondo, c’erano e ci sono tutt’ora 194 su 205 Stati  tra cui l’Italia, quindi a tutti gli effetti aziende private, corporazioni che perseguono un fine puramente commerciale. Nei fatti, siamo governati da un’azienda privata (Italy Republik Off) con tutte le sue emanazioni.

Ingresso con donazione libera e consapevole – Gabriele Frattari