Breaking News :

Montorio, le precisazioni dell’ANPI: da parte nostra nessuna polemica, collaboriamo con l’attuale Amministrazione

MONTORIO – Relativamente alle dichiarazioni riportate nell’articolo “Montorio: il Sindaco Facciolini risponde all’Airc”, l’A.N.P.I. Sezione Montorio al Vomano precisa che, come riportato nella nota del Sindaco, nell’anno 2019 ha ricevuto dei contributi da parte del Comune di Montorio al Vomano e dall’ente B.I.M., anche se di minore entità rispetto al passato. Non comprendiamo, dunque, il motivo per il quale siamo citati in una questione che non ci riguarda e per la quale, da parte nostra, non è stata sollevata nessuna polemica.
La nostra associazione, infatti, collabora proficuamente con l’attuale Amministrazione Comunale di Montorio al Vomano, le scuole locali e le altre realtà associative che operano sul territorio, sia autonomamente, finanziandoci con il tesseramento annuale, che grazie a dei contributi, che a seconda della disponibilità, ci vengono concessi dai vari enti patrocinanti alle manifestazioni da noi proposte.

Presidente A.N.P.I. Sezione Montorio al Vomano
Dott.ssa Sabrina Evangelista

Read Previous

Paolucci e Pepe su Commissione Vigilanza: “Imprudente diserta la seduta sui Consorzi”

Read Next

FOTO e VIDEO | Colleatterrato, nuova protesta: degrado peggio del terremoto. Sfollati “minacciano” di entrare e si appellano alla Ceci