Calcio Coppa D, il SN Notaresco si appresta a ricevere la Vastese: gara ad eliminazione diretta

NOTARESCO – Dopo la vittoria, all’esordio, in campionato sul campo dell’Atletico Terme Fiuggi, è tempo di tornare subito in campo per il SN Notaresco. La formazione del presidente Salvatore Di Giovanni, infatti, ospiterà domani mercoledì 22 settembre, la Vastese nel Primo Turno Eliminatorio di Coppa Italia. In palio c’è l’accesso ai trentaduesimi di finale in programma Mercoledì 3 Novembre. In caso di parità al novantesimo, si procederà subito con i calci di rigore per stabilire la formazione che passerà al turno successivo. I rossoblù sono tornati ad allenarsi già nella giornata di ieri ed oggi hanno svolto una seduta nel pomeriggio.

E’ un derby e l’obiettivo è quello di fare una bella figura – le parole del tecnico Massimo Epifani ma non nascondiamo che il nostro obiettivo è centrato sul campionato. Dopo la vittoria di Fiuggi, alle porte c’è un’altra sfida molto importante, la prima in casa, contro il Trastevere. Anche per questo motivo, nella sfida di domani in Coppa Italia, avrà spazio chi, in questo inizio di stagione, ne ha avuto meno anche perché questo tipo di partite possono anche essere utili per far mettere in mostra tutti i ragazzi”.

La gara di Coppa Italia contro la Vastese si giocherà a porte chiuse ed avrà inizio alle ore 15:00 allo stadio “Vincenzo Savini”. A dirigere la sfida è stato chiamato il signor Leonardo Di Mario di Ciampino – Ufficio Stampa

Read Previous

VIDEO | Calcio, Teramo. Bracalenti: “Abbiamo un presidente che non ci rappresenta e non ci riconosciamo in lui”

Read Next

PD, eletti gli organismi nell’assemblea provinciale: presidente è Francesca Di Gregorio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: