CERMIGNANO – Si ribalta con l’auto, una Smart, e muore sul colpo. Un ragazzo di 36 anni, Saimon Rampa, è deceduto questa mattina lungo la strada per Cermignano, in contrada Petriola.

Sul posto il personale del 118, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia.

L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle tre della scorsa notte, il ritrovamento è invece avvenuto attorno alle ore 5:30.

Secondo una prima ricostruzione dei militari dell’arma, il 36enne a causa di una una cunetta si è ribaltato ed è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

Il giovane, dipendente della Ecotel di Roseto, si stava recando al lavoro quando purtroppo ha incontrato la morte sulla sua strada.

Nota Vigili del Fuoco

Stanotte, intorno alle 5:45, una squadra di vigili del fuoco del Comando di Teramo è intervenuta a Cermignano, in contrada Petriola, a seguito di un tragico incidente stradale. Una Smart, con alla guida un ragazzo della zona di 36 anni, è terminata fuori strada in corrispondenza di una curva. Il conducente è stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo e ha battuto violentemente a terra. Sul posto è il intervenuto il personale sanitario del 118 che, dopo aver eseguito per lungo tempo manovre di rianimazione, non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario e provveduto a mettere in sicurezza il mezzo incidentato. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi dell’incidente.