Sant’Egidio, l’Onirico Festival rinviato al 2021

SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – L’Onirico Festival non si terrà. Rinviato al 2021 il famoso festival musicale indipendente organizzato da Simone Scartozzi del Dejavu’ di Sant’Egidio alla Vibrata.

In una lettera spiega tutte le motivazioni di tale scelta:

Come voi abbiamo seguito l’evoluzione dell’emergenza Covid-19 sperando in uno spiraglio favorevole ma è ormai evidente, e certificato dalle decisioni delle autorità competenti, che quella che sta arrivando sarà un’estate senza concerti.

Ci fermiamo per la prima volta nella nostra storia, e fa ancora più male in considerazione dello straordinario cartellone che eravamo riusciti ad allestire per questo 2020.

Doveva essere l’anno dove si tornava al luogo di origine. Vogliamo comunque svelarvi il calendario perché sarebbe stata una bellissima edizione e vetrina per il nostro Paese. Il 25 Giugno PSICOLOGI e LEON FAUN. Il 26 Giugno GIANNI BISMARK-ENZO DONG-BRESH.

Vogliamo comunque ringraziare il Comune Sant’Egidio alla Vibrata e tutta l’amministrazione perché sin da subito si erano adoperati nella collaborazione e l’organizzazione dell’evento, grazie ai tantissimi commercianti e imprenditori che avevamo coinvolto come partner e soprattutto all Associazione Commercianti ed Artigiani Santegidiesi. Un grazie particolare agli artisti e soprattutto all immensa fiducia che ripongono in noi Davide Caucci di Bomba DischiTommaso Bianchi di #Guna e Dario Core Correale di THAURUS

Vogliamo lasciarvi con una certezza: Il Festival tornerà, e sarà ancora più bello.

Torneremo a ritrovarci davanti a una palco, illuminati dai colori di un tramonto Abruzzese e sarà uno dei momenti più felici della nostra vita. Perché in quel momento ritroveremo la musica e l’emozione di condividere una passione con migliaia di persone come noi.

Read Previous

Teramo, auto contro scooter in Circonvallazione Spalato: ferito lievemente un poliziotto

Read Next

Via libera da Marsilio agli spostamenti fuori Regione, da sabato 23 consentiti tra province confinanti – DECRETO