Teramo, nell’Ufficio Postale di via Paladini due cartoline dedicate al Carnevale

TERAMO – Anche a Teramo e provincia Poste Italiane celebra la festa di Carnevale e dedica alla ricorrenza due cartoline filateliche, colorate ed animate.
Le cartoline sono disponibili da oggi, venerdì 21 febbraio, nell’ufficio postale con sportello filatelico di via Paladini, dove lunedì 24 e martedì 25 febbraio dalle ore 10.00 alle 12.00 sarà attivato un servizio temporaneo con un bollo speciale lineare dedicato al Carnevale, utilizzabile esclusivamente in abbinamento con il bollo “Filatelia”. In provincia, i prodotti filatelici potranno essere acquistati negli uffici postali di Giulianova (via Gramsci) e Roseto (via Puglie).
Un’occasione particolare per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera festeggiare in modo originale una giornata speciale, regalando una cartolina a una persona cara; un modo per sostenere ancora una volta il valore della scrittura.
Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito www.poste.it/filatelia.html.

Read Previous

Filiera selvaggina, Cia Abruzzo: “Necessaria la condivisione degli obiettivi, non il conflitto”

Read Next

Le quattro stagioni del CEA, escursione dal Centro di Educazione Ambientale WWF nel Parco Nazionale