GIULIANOVA –  Nasce all’interno del porto di Giulianova, inserito in un contesto esclusivo, il primo resort sull’acqua d’Abruzzo.

A partire da Febbraio , sarà possibile vivere una vacanza unica, soggiornando in una delle casette galleggianti che la Narramondo ormeggerà da lla prossima settimana presso la banchina di riva della darsena.

Con l’arrivo delle prime tre unità, si dà finalmente vita ad un ’idea che mette l’Ospite in una nuova
dimensione. Un’originale soggiorno che consentirà di provare la sensazione di una vera e propria imbarcazione che galleggia in acque sempre tranquille, con le comodità di un’abitazione munita di
ogni comfort. Un concept alberghiero alternativo, rivolto a tutti coloro che vorranno vivere un’esperienza immersiva fortemente caratterizzata da un elemento: il mare.

Si tratta di un progetto che parte dall’ascolto del mercato e dalla conoscenza acquisita da anni di locazioni di unità immobiliari adibite a case – vacanza , ma soprattutto dalla convinzione che lo sviluppo e la crescita passi no per l’innovazione.

Pensate per una navigazione soprattutto fluviale o lagunare, da qualche anno le house – boat / case – barca stanno prendendo piede in diversi porti italiani ed esteri, con svariate soluzioni. La Narramondo partirà con un format rivolto agli amanti delle nuove esperienze , in una combinazione di praticità ed estetica mai casuale, connessa con il territorio e le attività locali, al fine di rendere la permanenza completa ma flessibile al tempo stesso.

Tramonti sul mare, brezza marina e relax lontano dal caos, ma anche il fascino seducente della città di Giulianova e del territorio limitrofo fatti di storia, cultura, arte, ristorazione e tanto tanto
altro.

Il progetto di turismo innovativo è interamente ideato e gestito dalla Narramondo , che opera da 13 anni nel mondo dell’imprenditoria turistica con uno storico settore Out going (biglietteria, crociere, vacanze individuali), un sempre più efficiente settore G ruppi Grandi Viaggi , e i più recenti Noleggio Bus di proprietà e Case Vacanza .