TERAMO – In centinaia sono accorsi all’inaugurazione del Punto Vendita “Giorgio Mare” di Teramo, in via Pannella 18, in una location che sembra essere lì da sempre, vista la risposta della città, che ha apprezzato la vastità di assoluta qualità dei prodotti ittici esposti, congelati e surgelati.

Non poteva che stupire i più, l’assoluta e completa vastità di prodotti e la facilità con la quale sono pronti all’acquisto, a prezzi davvero concorrenziali e che rispondono alle giuste esigenze di una clientela ampia, che sa gustare le bontà marinare anche spendendo poco, o il giusto.

Non poteva che avere il marchio dei Pannella, il “Giorgio Mare” di Teramo: la loro esperienza è ultradecennale e si tramanda nel commercio da padre in figlio, fino al giovane Gianni Pannella ed a sua moglie, raggianti come se avessero toccato il cielo con un dito, certi di poter offrire a Teramo una scelta in più e migliore.

Anche il Sindaco della città, Gianguido D’Alberto, ha reso omaggio all’inaugurazione: lo abbiamo intervistato con Gianni Pannella e con il responsabile marketing della “Giorgio Mare”, Stefano Palmucci.