ROMA – Domenica 11 Novembre, a Roma si è riunito il Congresso Nazionale di Forza Italia Giovani. Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia Giovani Teramo ed il Coordinamento Comunale di Mosciano Sant’Angelo, si sono distinti nell’ambito nazionale.

Infatti, delegati a votare erano il Coordinatore Provinciale nonché Coordinatore Cittadino, Luca Ciafardoni e Dylan lezzi, in veste di Vice-Coordinatore di Forza Italia Giovani per la Provincia di Teramo. Quest’ultimo è stato eletto quale rappresentante all’interno del Consiglio Nazionale Giovani, che ha visto eletto Coordinatore Nazionale Giovani Stefano Cavedagna.

Durante l’assemblea, i delegati moscianesi hanno posto all’attenzione dell’assise il progetto che hanno pensato e messo in campo a sostegno delle imprese locali, ossia il “Box delle Idee” che, nato da un’idea nata proprio dal moscianese Dylan lezzi, è diventato un’iniziativa nazionale. All’unanimità del Congresso Nazionale Giovani, è stato adottato come metodo di indagine ed approfondimento per la conoscenza delle problematiche imprenditoriali su scala nazionale.

Quindi un’iniziativa tutta moscianese e abruzzese – dicono dal Coordinamento provinciale Forza Italia Giovani Teramo e dal Coordinamento Comunale Forza Italia Mosciano – che, sull’intero territorio nazionale, oltre a richiamare alla ribalta la necessità del sostegno alle tematiche imprenditoriali, sottolinea, soprattutto in un momento di profonda confusione come quello attuale, quanto sia necessario l’impegno e l’operosità di giovani davvero appassionati alla politica, come Luca Ciafardoni e Dylan lezzi supportati dal coordinatore regionale giovani Alessandro D’Alonzo.

Da Forza Italia concludono: “Pertanto, il plauso del coordinamento locale e provinciale va a loro e a tutti coloro che continuano, con esempi pratici, a dare dimostrazione di quanto grande ed importante possa essere, per la società, il vero impegno politico… solo con un vero gioco di squadra si raggiungono traguardi ambiziosi!“.