PESCARA – Giovedì 27 dicembre alle 21.00 all’Auditorium Flaiano di Pescara è in programma un grande evento natalizio per il Banco Alimentare dell’Abruzzo: “Christmas Songs”, fantastico repertorio di canti natalizi interpretati dal Contemporary Vocal Ensemble del Conservatorio di Pescara insieme all’Orchestra Sinfonica Abruzzese, con la direzione del maestro Angelo Valori.

Una serata all’insegna della bellezza, grazie all’esibizione di una formazione di cinquanta elementi tra cantanti del conservatorio e musicisti della prestigiosa istituzione musicale aquilana che proporranno alcuni dei più celebri brani del repertorio natalizio insieme a capolavori del repertorio Soul/Funk internazionale. Il progetto “Christmas Songs” nasce da un’idea del maestro Angelo Valori e di Angelo Pellegrino, direttore dell’Orchestra Sinfonica Abruzzese, e farà tappa anche in altre città abruzzesi nel periodo di Natale.

Una serata all’insegna della solidarietà: il ricavato, infatti, sarà devoluto al Banco Alimentare dell’Abruzzo, che ringrazia di cuore gli ideatori dell’evento che volentieri hanno accolto la nostra opera come “social partner” dell’intero tour di Christmas Songs.

I biglietti, dal costo di 15 euro, sono disponibili nella sede del Banco Alimentare in via Celestino V n. 4 a Pescara o contattando i numeri 085 4313975 e 335 1709639.

fonte: bancoalimentare.it