Si ferma a 7 la striscia di vittorie della capolista Capistrello, costretta oggi ad un rocambolesco pareggio contro i Nerostellati (4-4). E’ questa la prima notizia in questo decimo turno di campionato di Eccellenza. La seconda e’ la vittoria della Torrese che nel big match di giornata ha la meglio del Chieti di Lucarelli (3-1), fermando a tre la striscia vincente dei neroverdi. I gol di Bellini, Torbidone e Petronio. La squadra di Narcisi scavalca gli stessi teatini in classifica, attestandosi al terzo posto, assieme allo Spoltore oggi corsaro ad Alba Adriatica (0-2). Per la squadra di Domenico Izzotti, non l’esordio migliore dinanzi al proprio pubblico nel ristrutturato “Luca Vallese” ).
Il Sambuceto esce sconfitto dal campo del Penne (1-0), confermando di non attraversare un buon momento di forma (2 pareggi e 2 sconfitte negli ultimi 4 turni)
Stesso discorso per il Nereto al secondo pareggio consecutivo. I ragazzi di mister Di Serafino impattano a Paterno (2-2) e perdono il contatto con la zona play off. In classifica vengono agganciati dall’Acqua&Sapone oggi vittoriosa nel derby contro il Delfino Flacco (2-0).
Nelle zone meno nobili fa un bel balzo in classifica il Pontevomano che supera l’Amiternina (2-3) e vede il Miglianico che supera di misura la RC Angolana. E’ sempre piu’ notte fonda invece per il Martinsicuro di Guido Di Fabio sconfitto dal Cupello (3-1).