CASTELLI – A Castelli, nello storico Liceo Artistico “F.A. Grue”, è stata presentata la quinta edizione della “Guida ai sapori e ai piaceri d’Abruzzo”, di Giuseppe Cerasa.

Eccellenze enogastronomiche, itinerari alla scoperta delle tipicità locali, templi della bellezza e del relax:  le guide ai sapori e ai piaceri di Repubblica raccontano i veri, autentici patrimoni dell’Abruzzo.
Immancabile il viaggio tra le tavole della nostra regione, con le migliori ricette degli chef, 375 indirizzi di ristoranti, pastifici e produttori di vino… tutte eccellenze da vivere.

“Se a ribadirlo è Repubblica – dice l’assessore regionale Dino Pepe – con un pizzico di orgoglio in più alziamo il tiro verso le nostre terre, amori autentici per tutte le stagioni.
Sempre con maggiore forza evidenziamo le eccellenti espressioni della natura e del territorio abruzzesi: parchi, piste da sci e grotte, baite, rifugi e castelli che raccontano suggestive memorie di secoli passati.
Guida ai sapori e ai piaceri d’Abruzzo è in edicola e nelle migliori librerie dal 25 ottobre: grazie Abruzzo, grazie abruzzesi”.