Handball, Lions ancora in trasferta contro il Campus Italia

TERAMO – Altra partita in trasferta per la Maxi Coal Teramo che sabato 20 alle ore 18:00 sarà di scena al Pala Santa Filomena di Chieti dove ad attenderli ci sarà la formazione federale del Campus Italia.

La squadra federale allenata da Riccardo Trillini, ex di turno, è composta dai migliori ragazzi italiani under 17, selezionati per il progetto della federazione che li vedrà impegnati per due anni in quella che può essere considerata una vera è propria accademia della pallamano, atta a formare i giocatori del domani pronti, si spera, ad aumentare il livello delle nostre nazionali. Di questa selezione sono assoluti protagonisti i due teramani doc, Tommaso De Angelis e Federico De Ruvo, talenti sfornati dalla “cantera” Lions. Attualmente gli azzurri sono in nona posizione con sei punti all’attivo.

In casa Teramo, settimana travagliata che è stata condizionata dall’indisponibilità del Pala San Nicolò, ancora alle prese con i problemi atavici delle infiltrazioni di acqua. Squadra Senior che si è potuta allenare solo due giorni ed a metà campo mentre tutte le attività giovanili sono state sospese. Si spera che gli organi competenti possano risolvere al più presto questa criticità altrimenti la squadra sarà costretta a trovare altre sistemazioni per non incappare in spiacevoli sorprese come sconfitte a tavolino, multe e sanzioni varie. Tutto questo potrebbe compromettere i notevoli sforzi, non solo economici, che giornalmente vengono fatti per portare avanti un progetto, sia sportivo che sociale, sicuramente importante.

Parlando di pallamano giocata, i ragazzi di Fonti cercheranno di allungare la striscia positiva che li vede vittoriosi da sei turni consecutivi ed attualmente in terza posizione a due soli punti dai play off.

Dirigeranno l’incontro i Sig.ri Carrino Marcello e Pellegrino Stefano.

Appuntamento al Pala Santa Filomena di Chieti, sabato 20 Novembre alle ore 18. Ingresso consentito ai possessori di Green Pass. Sarà possibile seguire la gara in diretta sulla pagina Facebook della Federazione Italiana Giuoco Handball – Ufficio Stampa

Read Previous

Teramo, Giornata vittime della strada: la Polizia sensibilizza gli studenti del “Di Poppa–Rozzi”

Read Next

Depolveratura e restauro del fondo antico, datato fine ‘400, donato da Bindi a Giulianova

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: