A24: questa notte e domani chiusura svincolo Val Vomano/Roseto

ROMA – La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per urgenti lavori di manutenzione, dalle ore 22:00 di oggi 20 ottobre alle ore 06:00 di domani, sarà disposta l’interdizione al traffico dello Svincolo di Vomano/Roseto alternata, tanto dalla rampa di entrata in autostrada in direzione Teramo quanto della rampa di uscita dall’autostrada con provenienza da Teramo.

Conseguentemente, nei giorni ed orari sopra indicati, tanto per i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria e diretti in autostrada A24, con direzione Teramo, quanto per i veicoli provenienti dall’autostrada A24, con provenienza da Teramo, e diretti verso la viabilità ordinaria di Val Vomano/Roseto, si consiglia di usufruire dello Svincolo di Basciano.

Restano confermate le chiusure, precedentemente comunicate, della sola rampa d’entrata in A24 del medesimo svincolo, a partire dalle ore 7:00 di domani 21 ottobre.

Per le informazioni in tempo reale sulle condizioni del traffico e della viabilità si raccomanda di consultare il Televideo Rai e Mediavideo, di ascoltare i notiziari CCISS e Isoradio, di visitare il sito www.stradadeiparchi.it o chiamare il numero telefonico 840042121.

Read Previous

FOTO | Flash mob dei lavoratori dei 4 ospedali della provincia per rinnovo contratto multiservizi

Read Next

Consiglio regionale, Lega diserta Commissioni. Marcozzi: atteggiamento irresponsabile