SERIE D, S.N. NOTARESCO ALLA PROVA DEL RISCATTO CONTRO LA SAMMAURESE

Dopo la prima sconfitta stagionale, il S.N. Notaresco si tuffa nella quarta trasferta di questo avvio di campionato. I rossoblù, domani, saranno di scena sul campo della Sammaurese, compagine romagnola di San Mauro Pascoli, a sua volta reduce dalla prima vittoria di questa annata sportiva, colta in esterna, a Castelfidardo. Giallorossi del tecnico Alessandro Mastronicola, da giocatore difensore di buon livello in C con le maglie di Sangiovannese e Rimini in particolar modo, che hanno ottenuto anche 4 pareggi a fronte di una sola sconfitta, nel derby contro il Cesena. Sul campo amico sono arrivati tre pareggi, tutti per 1-1 contro Montegiorgio, Real Giulianova e Olympia Agnonese.

Società del presidente Salvatore Di Giovanni che ha già affrontato la Sammaurese nella stagione 2016/2017 cogliendo due successi, entrambi per 1-0. Nel match d’andata, disputato al “Gaetano Bonolis” di Piano d’Accio, il 16 Novembre 2016 dopo il rinvio del 30 Ottobre causa terremoto, decise una rete dell’ex Traini. Al ritorno, in Romagna, il 5 Marzo 2017, l’exploit teramano fu siglato da Bisegna.

“La Sammaurese è una squadra che fa da diversi anni questo campionato ottenendo anche buoni risultati – sottolinea il tecnico del S.N. Notaresco, Mirko Cudini – è un organico che presenta discrete qualità. La gara sarà difficile come tutte ma, in settimana, ci siamo preparati al meglio. C’è grande voglia di riscatto da parte nostra anche se il modo di essere non è assolutamente cambiato seppur dopo una sconfitta. A loro mancherà un giocatore importante in attacco come Zuppardo ma, al di là di questa assenza, la Sammaurese – conclude il tecnico rossoblù – ha una intelaiatura di squadra ben collaudata ed in casa vorrà, di sicuro, fare bene”.

Organico quasi al completo in casa S.N. Notaresco visto che sarà assente il solo Di Stefano. Tra le file della Sammaurese, come ricordato, non ci sarà l’attaccante Zuppardo che sconterà la seconda ed ultima giornata di squalifica.

La sconfitta patita contro la Savignanese, domenica scorsa, non ha assolutamente scalfito l’entusiasmo dei tifosi rossoblù tanto che saranno in tanti a seguire la squadra a San Mauro Pascoli: oltre alle auto private, infatti, è stato allestito un pullman.

La gara tra Sammaurese e S. N. Notaresco si giocherà domani alle ore 15 allo stadio “Macrelli” di San Mauro Pascoli e sarà diretta da Dario Madonia di Palermo.

 

Read Previous

ROSETO, CASA CIVICA A GAMBA TESA SU DI GIROLAMO: “VIVE IN UN MONDO TUTTO SUO”

Read Next

L’ADRIATICA PRESS PRONTA PER LA TRASFERTA DI SENIGALLIA