TERAMO – Se qualcuno pensava che Marco Marsilio dinanzi alle volontà della maggioranza politica di Teramo, diverse dalle sue, potesse condividerne anche un piccolo punto, si sbagliava di grosso, ovviamente.
I contenuti della conferenza stampa odierna, infatti, hanno ripercorso le tappe della “scelta strategica” di Piano d’Accio come la migliore possibile, ribadendo che non ci sono problemi economici per l’intervento perché esiste anche la possibilità di accendere un mutuo, che sarebbe posto come primo punto da perseguire nel prossimo bilancio.
“La verità è che D’Alberto non ha le idee chiare e il dover ripercorre le tappe dell’intera vicenda è un atto necessario per ripristinare ordine e chiarezza“; in poche parole è la sintesi del lungo intervento di Marco Marsilio (che ascolterete a margine) nella sala Fagnano della ASL con Maurizio Di Giosia e Nicoletta Verì al suo fianco. “Resta inteso che noi siamo pronti a realizzare l’ospedale dove deciderà la città, con tutto quanto ne dovesse conseguire tra limiti e ritardi“, ha aggiunto il Governatore d’Abruzzo.
V I D E O -1-
F O T O