Supergol, tre temi e più all’ordine del giorno ma 2 punti su 12 sono davvero pochi…

TERAMO – Tre piccoli-grandi temi nella serata di Supergol: uno è di natura tecnica. Il primo: il bello di uno stadio che ha ritrovato il calore ed i cori dei tifosi. Il secondo: la poca affluenza in generale e la presa di posizione nei riguardi della proprietà da parte della Curva, riaccesasi con i 16 Gradoni. Il terzo: si chiama Andrea Tozzo.

Hanno incidenze diverse sul mondo del calcio, è vero, ma a questo appartengono. L’aver riascoltato i tifosi del Diavolo cantare e sfottersi con quelli avversi, ha rivitalizzato l’intero ambiente e ridestato anche antiche emozioni: non è passato in second’ordine, almeno a noi di ekuonews, quel coro del 32° minuto, nel quale gli ultras invitavano il presidente della squadra di calcio della nostra città ad andar via (proprio com’era successo ai predecessori degli ultimi 30 anni: Cerulli, Malavolta e Campitelli – ndr -). C’è poi da porsi interrogativi su quello che è diventato un problema tecnico, che esiste nel ruolo del portiere. Non intendiamo processare tecnicamente Tozzo, ma lui è sicuramente fuori condizione e la seconda sconfitta in campionato porta (purtroppo – ndr -) la sua firma. Inutile ricordare che anche nelle precedenti tre gare di campionato non era piaciuto ed è inutile ricordare perché: l’uscita anzitempo contro la Vis Pesaro farà da preludio ad una fase nella quale si proverà a recuperarlo come condizione?

Ovvio che gli opinionisti della trasmissione avranno colto altri elementi che affronteremo in trasmissione: uno è di cronaca e riguarda gli arresti dei responsabili dell’aggressione al responsabile del settore giovanile del Teramo Calcio, Cetteo Di Mascio.

————————————————————

Appuntamento dalle ore 21:00 (replica ore 23:30 ca.) su Super J (Lcn 634) ed in streaming su ekuonews.it
Chi vorrà interagire potrà farlo scrivendo al numero whatsapp 368-80.11.328

Read Previous

VIDEO e FOTO | XXVII Rassegna Polifonica Aprutina, il coro del M° Cadario e l’abbraccio tra Abruzzo e Argentina nel ricordo del M° Vetuschi

Read Next

FOTO | Castellalto, consegnati i lavori di restyling del campo sportivo di Villa Torre

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: