La Riccitelli, nomine della Provincia: dentro Beta Costantini e Francesca Chiara Di Timoteo (grazie a Italia Viva)

TERAMO – Nominati i rappresentanti dell’Ente Provinciale nell’assemblea della Società della Musica e del Teatro Primo Riccitelli. Per quanto riguarda la maggioranza è entrata la consigliera Beta Costantini, mentre a sorpresa  è stata nominata per la minoranza la consigliera comunale Francesca Chiara Di Timoteo e non Graziella Cordone.

Secondo gli accordi di alcuni mesi or sono, proprio l’ex consigliera provinciale sarebbe dovuta essere nominata all’interno dell’assemblea. Stamane però Italia Viva ha deciso di scombinare i piani de “La Casa dei Comuni”. “Prendiamo atto dell’accordo tra Italia Viva e parte della maggioranza in Provincia“, ha dichiarato laconicamente Graziano Ciapanna.  Il gruppo di minoranza in Consiglio provinciale ha anche protestato per le modalità di votazione, effettuate in seduta unica anziché separata. La nomina della Di Timoteo creerà strali in consiglio comunale?

 

Read Previous

Fiera mercato del benessere, bilancio positivo: da Teramo partita l’attuazione della legge Abruzzo regione del benessere

Read Next

Aggiornamento situazione incendi a Castellalto e ad Altavilla di Montorio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: