NERETO – Si è costituita la società Football Club Nereto 1914, che si iscriverà al campionato di terza categoria.

Il Presidente della nuova società calcistica è Fabrizio Cimiconi, vicepresidente Isa Ramay, direttore generale Marcello Di Natale.

Fieri ed entusiasti di questa nuova strada la società esprime un caloroso ringraziamento ai molti ragazzi neretesi che, con un atto generoso ed altruista, hanno deciso di ripartire dalle loro radici, insieme, credendo in questo progetto calcistico e prima ancora sociale che non potrà prescindere dalla rinascita dei settori giovanili. Certi e fiduciosi di aver intrapreso una nuova entusiasmante strada attendiamo dai tifosi e simpatizzanti rossoblù una importante risposta di calore, affetto e presenza allo Stadio Comunale”.

La guida tecnica è stata affidata a mister Italo Zenobi: un curriculum di vittorie in categorie superiori per il neo-tecnico rossoblù, che ha allenato e portato ai vertici della classifica Virtus Teramo e Piano della Lenta.  Per Italo Zenobi si tratta di un ritorno a Nereto: dove è stato protagonista come giocatore negli anni ‘90 e allenatore in prima categoria nella stagione 2017/2018.

La società augura a mister Zenobi un buon lavoro e lo ringrazia per aver sposato il progetto.