TORTORETO – Nel ringraziare i tanti amici tortoretani, esprimo la mia più grande soddisfazione. Le tantissime adesioni, fanno sì che, con orgoglio, Tortoreto diventi da ieri, una delle roccaforti della Lega in provincia di Teramo e in regione Abruzzo.

Pur conoscendo da amministratore locale e da militante di partito l’immane lavoro che ancora ci attende, è con orgoglio che confermo quanto l’impegno e la passione, supportati da lavoro e vicinanza alla propria gente, al proprio territorio, vengono sempre ripagati.

Quando, più di due anni fa accettai di entrare in Lega, aderii pensando in primis al grande bisogno di un cambiamento politico che il popolo chiede ormai da anni ma rimasto sempre inascoltato. Oggi posso confermare che ciò che era impensabile fino a poco tempo fa, con lavoro costante e obiettivi ben precisi: la crescita e il benessere del nostro territorio e della nostra gente, già nella mia meravigliosa cittadina, Tortoreto, è diventato realtà. Un numero di adesioni importante al mio partito, la Lega, perché il popolo ha capito perfettamente che, con la loro collaborazione, siamo gli unici a poter apportare il cambiamento tanto auspicato.

Grazie Tortoreto!
Grazie Lega!

Nico Carusi
Consigliere comunale Lega di Tortoreto.