Sottocanestro 2.0 incontrerà stasera l’ex giovane Tony Trullo

TERAMO – Sottocanestro 2.0 dedica la vetrina principale del numero di stasera (ore 22:30 ca. in coda a Supergol ed in replica domani, alle ore 21:00) al neo Coach e DS della Pallacanestro Roseto, Tony Trullo.

Luca Maggitti e Giorgio Pomponi andranno a trovarlo nella sua città natale, Montorio al Vomano. Per Trullo si tratta dell’ennesima tappa rosetana, la più importante perché è quella della rinascita e che lo vedrà carico di responsabilità.

Non potrà fallire nella città che lo ha adottato, Trullo, laddove ha già vinto campionato di B e Coppa Italia nel 1998 ed ottenuto salvezze importanti e play-off in A: siamo dinanzi ad un ex giovane di belle speranze, insomma, avendo già lavorato a Campli, Montegranaro, Scafati, Rimini, Latina, Brindisi, Novara, Potenza, Pescara, Ferrara e nell’aretino, con la Levante Torrenova. Ha vinto la Serie B con l’Orlandina nel 1999/2000 e la B1 con Ferrara la stagione successiva. Ha poi ottenuto una promozione in A2 a Trapani, perdendo la finale nel 2003/2004, con successivo ripescaggio.

Appuntamento stasera alle ore 22:30 su Teleponte (Lcn 15 ed Lcn 117 del DT) ed in streaming su ekuonews.it

Read Previous

In memoria di Paolo Borsellino, Azione Civile: l’Abruzzo non è immune dalla mafia finché resta “regione camomilla”

Read Next

VIDEO e FOTO | Acqua, Mario Tulini rappresenterà i sindaci all’Ersi: lotta agli sprechi e alle “porcherie”