SANT’OMERO – Un diverso modo di entrare in Farmacia, virtualmente, attraverso la nuova pagina Facebook Farmacia Comunale di Garrufo di Sant’Omero, nata per offrire sempre più servizi ed essere vicini alle esigenze della clientela: questo è l’obiettivo dell’Amministrazione Comunale di Sant’Omero.

Il Sindaco Andrea Luzii ha dichiarato:
“Quando siamo arrivati nel 2014 forze avverse ci accusavano di volere la vendita della Farmacia o, comunque, di volere la compartecipazione di un privato, visto il dissesto finanziario del Comune.
Siamo riusciti, invece, a tenerla pubblica, a pagare tutti i debiti che abbiamo trovato (anche della Farmacia), siamo riusciti a rendere più chiari i suoi conti, ad assumere nel 2018, a tempo indeterminato, un Direttore, stabilizzando il Dott. Francesco Butini e garantire una sede stabile per i prossimi sei anni.
Oggi la Farmacia Comunale è una realtà che produce reddito, un vero gioiello su cui abbiamo creduto investendo idee e risorse e che ci rende orgogliosi.
Abbiamo dato fiducia al Dott. Butini che ha sviluppato, oltre al settore farmaci, tante altre linee commerciali, alcune divenute risorse importanti quali l’alimentazione biologica e dietetica.

Cogliamo l’occasione per ringraziare il Dott. Butini sia per il suo lavoro sia per la sua simpatia, forse il prodotto più importante.
Nel nuovo bilancio abbiamo previsto, inoltre, l’assunzione di un farmacista a tempo determinato in attesa di predisporre il concorso per personale a tempo indeterminato.
Da tempo, abbiamo avviato una comunicazione diretta fra il cliente e la Farmacia tramite Whatsapp e, visti i risultati positivi, oggi proponiamo un’ulteriore evoluzione dando il via alla pagina Facebook”.

Il Capo Gruppo consiliare con delega alla Digitalizzazione Mario Ciavatta ha ulteriormente precisato:
“Proponiamo un nuovo modo di entrare in Farmacia tramite Facebook che, con l’applicazione di Whatsapp, già attiva, con grande soddisfazione, permetterà ai clienti
di visionare i prodotti a cui sono interessati e di dialogare direttamente con l’operatore per ogni esigenza.
Un altro passo avanti lavorando con impegno per rendere sempre meglio fruibili i servizi ai Cittadini”

L’Amministrazione Comunale.