TERAMO – Deve purtroppo arrendersi alla pandemia la Lions Handball Teramo, che ha comunicato in Federazione la positività di quattro atleti del gruppo squadra e altri tre posti in quarantena preventiva per contatto diretto con un positivo. Di conseguenza è stato rinviato a data da destinarsi, il match valevole per la prima giornata di ritorno, contro la capolista Santarelli Cingoli.

Situazione che aveva portato a diverse defezioni importanti anche nel recupero contro Sassari dello scorso 12 gennaio, e che aveva visto uscire sconfitta di misura la formazione di coach Fonti, interrompendo di fatto la serie di dieci vittorie consecutive.

Nulla è comunque perduto con un intero girone di ritorno da giocare. Ora si attende che la situazione torni alla normalità sperando che già dalla settimana prossima si possa tornare a giocare e che non si debba chiedere ulteriori rinvii. La squadra, monitorata con tamponi antigenici, si ritroverà lunedì al PalaSannicolò per la ripresa degli allenamenti – Ufficio Stampa