TERAMO – Il fine, ovviamente, è quello di sdrammatizzare, per rendere più agevole, per quanto possibile, il cammino del Teramo Calcio che, nel girone di ritorno, viene dalla migliore prestazione casalinga del campionato, dal secondo successo in due partite e dalla porta inviolata.

Nel 25° numero stagionale di Supergol, non a caso, a parlare dei biancorossi, oltre agli opinionisti del settimanale più chiacchierato da sempre e all’ex dirigente del Teramo Calcio, Umberto Sorgentone, sarà il Presidente Iachini (Leo), che è stato al centro di un equivoco giornalistico, che può capitare a chiunque, la scorsa settimana, in “Indiavolati” di Super J. Peraltro non tutti sanno che Iachini (Leo) è un vero intenditore di calcio, di un mondo del pallone che non c’è più e che era costituito, quasi esclusivamente, da tanta passione: forse, a fregarlo, saranno state le sue idee politiche di una sinistra “scomparsa” che lo relegano in una “zona franca”, non più attuale.

Non mancheranno, però, le analisi tecniche e tattiche di un Teramo in brillante risalita e le possibili strategie di mercato, che registrano una logica apprezzabile e condivisa dai più, noi compresi.

Appuntamento alle ore 21:00, in rigorosa diretta, come sempre.