2° Memorial Andrea Sammassimo, domenica corsa e passeggiata natalizia a Corropoli

Si rinnova l'appuntamento dove la magia del natale incontra lo sport e la solidarietà

2025-12-12T10:10:00+01:00 - La Redazione

2° Memorial Andrea Sammassimo, domenica corsa e passeggiata natalizia a Corropoli

CORROPOLI - La magia del Natale incontra lo sport e la solidarietà a Corropoli. Domenica 14 dicembre 2025 si rinnova l’appuntamento con la Corsa e Passeggiata Natalizia, giunta alla sua seconda edizione in memoria di Andrea Sammassimo.

L’evento, patrocinato dal Comune di Corropoli e organizzato dalla Pro Loco di Corropoli in collaborazione con il Gruppo Podistico AVIS Val Vibrata, rappresenta un’occasione per vivere una mattinata all’insegna del movimento, della condivisione e del ricordo.

Informazioni utili:

Partenza e Percorso:

Il ritrovo per tutti i partecipanti – sia della corsa (8 km) che della passeggiata (3,5 km) – è fissato per le ore 9:00 in Piazza Piè di Corte, con partenza prevista alle ore 10:00.

Iscrizioni e quota:

La partecipazione prevede una quota simbolica di 5 euro, parte della quale sarà devoluta all’'AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Le iscrizioni si possono effettuare in loco la mattina stessa o contattando gli organizzatori.

Raffaele 347 5802480

Doriana 388 0703733

Marina 3493852437

Un’occasione per stare insieme e fare del bene ricordando chi ha lasciato un segno profondo nella comunità.

La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa per trasformare il Natale in un gesto di cuore. - Ufficio Stampa -