TERAMO – La lunga pausa del campionato di Promozione regionale sarà utile per chi avrà da sistemare ancora i propri organici, cosa che non riguarderebbe il Città di Teramo.

La società biancorossa sta probabilmente lavorando su altro, nella speranza di riportare il calcio nel capoluogo.

Tutti siamo nella consapevolezza di comprendere che non dipenderà dalle sole volontà di Rastelli & C., ma che esistano indirizzi precisi in tale ottica è indubbio, con la situazione che è nota. Da un lato c’è il gestore che governa l’impianto e dall’altra il Comune di Teramo, quindi il Sindaco, che si barcamena in una situazione che uno sbocco dovrà, prima o poi, individuare.

Senza porci ulteriori interrogativi circa una comune volontà dell’intera tifoseria, per nulla acclarata, il tema calcistico predominante a Teramo, oggi, rimane comunque l’utilizzo dello “Stadio Bonolis”.

Ovvio che anche i temi sul campionato e dei settori giovanili caratterizzeranno la puntata di stasera. In studio con Tonino Valbruni, l’ex vice presidente del Teramo Calcio Ercole Cimini, l’ex dirigente biancorosso ed oggi del Fontanelle Calcio, Umberto Sorgentone ed il responsabile del settore giovanile della Valle del Vomano, anche lui ex Teramo Calcio, Vincenzo Feliciani.

———————————————————–

Appuntamento dalle ore 21:00 su TRSP (canale 99 del D.T.) ed in streaming su ekuonews.it
(repliche a seguire in home page su ekuonews.it)