TERAMO – Anche l’ottavo ciclo dei tamponi anti-Covid19 sono risultati essere negativi per l’intero Gruppo squadra biancorosso. Tutti in gruppo i ragazzi di mister Paci che oggi (ore 10:30, diretta canale ufficiale facebook e su R115), affronteranno al “Bonolis” la Fermana, a quattro giorni dal match di Piacenza.

Intanto è stata resa nota la programmazione dei primi sette turni di campionato, con i relativi orari, di seguito riportati:

1°Giornata (domenica 27 settembre, ore 15): TERAMO – Palermo
2°Giornata (domenica 4 ottobre, ore 15): Bari – TERAMO
3°Giornata (mercoledì 7 ottobre, in attesa di programmazione): TERAMO – Y
4°Giornata (domenica 11 ottobre, ore 15): Monopoli – TERAMO
5°Giornata (domenica 18 ottobre, ore 17:30): TERAMO – Casertana
6°Giornata (mercoledì 21 ottobre, ore 18:30): Potenza – TERAMO
7°Giornata (domenica 25 ottobre, ore 15): TERAMO – Juve Stabia

TIMING STAGIONALE
Tutte le partite in stagione si disputeranno nella giornata di domenica (eccetto i turni infrasettimanali e la 15^ giornata di ritorno) con anticipi e posticipi nelle giornate di sabato e lunedì. Saranno determinati tre anticipi il sabato (uno per girone) e un posticipo il lunedì.

Le gare di domenica saranno programmate alle ore 15.00 e alle ore 17.30. Per gli anticipi e per i posticipi la Lega Pro indicherà l’orario delle 20.45. I turni infrasettimanali si disputeranno nella giornata di mercoledì. Le società coinvolte nei posticipi del lunedì disputeranno il turno infrasettimanale immediatamente successivo nella giornata di giovedì. Le gare saranno programmate alle ore 18.30 e alle ore 20.45.
Le date e gli orari potranno essere soggetti a variazione su disposizione della Lega Pro per esigenze organizzative e/o televisive – Ufficio Stampa