Atri, inaugurato nel Centro Turistico Integrato il nuovo manto erboso del campo Piccirilli

ATRI – Si è svolta stamattina, nel Centro Turistico Integrato di Atri, la cerimonia di inaugurazione del nuovo manto erboso del campo comunale “M. Piccirilli“, durante la quale il Sindaco di Atri, Piergiorgio Ferretti, ha proceduto al taglio del nastro alla presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Atri, Pierfrancesco Macera, del consigliere comunale Gabriele Astolfi, del responsabile Ufficio Lavori Pubblici Francesco Ranieri e del Corpo di Polizia Municipale.

Con questa opera, – dichiara il Sindaco Ferretti – che ha comportato anche interventi sull’impianto di irrigazione e di messa in sicurezza dell’impianto, abbiamo restituito alla città e alle associazioni sportive locali una struttura nuova e moderna che agevolerà la pratica sportiva dei tanti atleti atriani. La sostituzione del manto in erba artificiale del campo ‘M. Piccirilli’ è solo uno dei tanti interventi, tra quelli già realizzati negli ultimi mesi e gli altri in procinto di essere attuati, che dimostrano la grande attenzione che l’Amministrazione Comunale sta avendo per l’impiantistica sportiva e in generale per il movimento sportivo atriano che reputo avere una funzione fondamentale non solo sotto l’aspetto ludico, ma soprattutto come fenomeno di aggregazione sociale e come mezzo educativo-formativo per i nostri giovani sportivi“.

Read Previous

BIM dà un contributo di 10.000 euro al Conservatorio di Musica ‘Braga’ per emergenza Covid-19

Read Next

Referendum 20 e 21 settembre, il Comune di Giulianova diffonde il protocollo di sicurezza per il contenimento del contagio da Coronavirus