Comitato Villa Pavone

TERAMO – Mercoledì 17 giugno si è svolta presso la Palestra Comunale “Lorenzo Di Patrizio” di Villa Pavone, la prima riunione propedeutica alla nascita del Comitato di Quartiere Villa Pavone.

L’incontro ha visto un’ampia partecipazione da parte dei residenti del quartiere come anche degli operatori commerciali della zona.

Sono intervenuti anche alcuni residenti di Contrada Carapollo per manifestare la volontà di far parte del Comitato.

Finalmente tutti uniti con il serio intento di lavorare insieme per ridare importanza e dignità a un quartiere pressoché dimenticato con diversi problemi da risolvere.

L’assemblea ha focalizzato l’attenzione in primo luogo sulle azioni che il futuro Comitato vorrà intraprendere e poi sui problemi storici che affliggono il quartiere: assenza del servizio di trasporto pubblico, mancata realizzazione dei marciapiedi nella nuova rotonda ipogea, scarsa manutenzione del verde pubblico e delle strade, mancanza di spazi di aggregazione per bambini ed anziani.

Inoltre nella stessa assemblea sono state programmate tutte le azioni necessarie alla costituzione ufficiale del nuovo Comitato.

Appuntamento a settembre per l’espletamento delle elezioni volte a sancire la nascita ufficiale del Comitato di Quartiere Villa Pavone.