TERAMO – Sinceramente è diventata una situazione stucchevole: continuando ad ignorare gran parte della stampa (non tutta – ndr) e pubblicando una nota di Cetteo Di Mascio redatta dal Teramo Calcio che resta però in silenzio, arrivi a chiederti: ma la pubblico o no? 

Se ekuonews ha deciso di farlo, è stato per esclusivo rispetto della tifoseria e non certamente della società biancorossa che, in circa due mesi, ha spesso usato due pesi e due misure, infischiandosene di taluni a vantaggio (si fa per dire – ndr) di altri.

Non riusciamo a leggerci null’altro dietro il “prendere o lasciare” del laconico comunicato stampa sul neo allenatore della prima squadra, redatto con solite frasi di circostanza, presumibilmente passate ai raggi ics. Qui sembra che da una parte, la nostra, ci siano professionalità che non meritano rispetto (quasi tutte, non tutte – ndr) e dall’altra professionalità assolute, che hanno operato al meglio nella fase estiva di mercato ed in quella di riparazione, che stanno conseguendo risultati in linea con le aspettative, che consideravano essere un “intoccabile” Bruno Tedino, che decidono, a pieno titolo, di imporre un silenzio stampa no-limits, prima immotivato e poi motivato a taluni e non a tutti, rigettando ogni appunto contro chi, al contrario, è deputato a muoverne, se leciti, unilateralmente.

La storiella va avanti che era appena iniziato il conto alla rovescia del 70^ Festival della Canzone Italiana, ed ogni giorno che passa si arricchisce di un nuove riflessioni: fino a quando? Noi scommettiamo che finirà prima del 71^, auspicando criteri paritetici.