Spesa solidale Teramo, tre giorni di raccolta presso la Casa del Popolo

TERAMO – In questo momento in cui la pandemia torna nuovamente a dividerci e isolarci, sentiamo ancora di più la necessità di essere presenti per chi è in difficoltà.
Le difficoltà e le disparità sociali, anzi, tendono ad essere ancora più marcate ed evidenti, in questi giorni così critici.
Abbiamo, quindi, bisogno dell’impegno di tutti e tutte nelle donazioni, oggi più che mai, perché sono sempre più le persone del territorio che si rivolgono alla “Spesa Solidale Teramo” per avere un piccolo aiuto.
Unitevi a noi nell’animare e mantenere vivo con costanza questo progetto di solidarietà e condivisione.
Partecipa alla raccolta di gennaio della “Spesa Solidale”. Ti aspettiamo giovedì 20, venerdì 21 e sabato 22 gennaio dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00, presso la Casa del Popolo di Teramo, in via Nazario Sauro, 52.
I beni che stiamo raccogliendo sono i seguenti:
olio, caffè, zucchero, farina, pasta, riso, bottiglie di pomodoro, sughi pronti, tonno e carne in scatola, legumi secchi e in barattoli, merendine e biscotti, latte a lunga scadenza, alimenti non facilmente deperibili;
  • – prodotti per l’igiene personale e la pulizia;
  • – farmaci da banco;
  • – alimenti per cani e gatti;
  • – pannolini taglia 6 e omogeneizzati;
  • – cancelleria varia da destinare ai più piccoli: quaderni, colori, matite, penne ecc
Per coloro che non hanno la possibilità di raggiungerci e vogliono ugualmente contribuire, è attivo il conto corrente intestato alla Casa del Popolo di Teramo.
Iban:
IT64P0542415300000001001253 causale “Spesa Solidale Teramo”.

Read Previous

Tercoop: la soddisfazione dell’amministrazione per le relazioni sindacali

Read Next

Spazio Civico, idee e progettualità per la Roseto del domani