TERAMO – Alla fine il tanto atteso arrivo di Filippo D’Andrea a Teramo si è concretizzato, seppur con qualche intoppo che non guasta mai, perché la nuova proprietà del Seregno Calcio non intendeva privarsi dell’attaccante, ex Foggia (33 presenze e 4 reti) ed ex Fiuggi ed SFF Atletico di Fregene (56 presenze e 28 reti in D nelle due stagioni 2018-’20: 17+11).

Ad imporsi è stato il calciatore, 24 anni, 180 cm. per 75 Kg., che intendeva assolutamente ritrovare, invece, sia Davide Ciaccia sia Massimo Chierchia e, quindi, vestire la maglia biancorossa del Teramo: in situazioni di questo tipo, normalmente, si è costretti a mollare la presa e così è stato per la società lombarda. Su quanto siano invece importanti le motivazioni, nel gioco del pallone, è inutile soffermarci e D’Andrea è motivatissimo.

Il neo attaccante del Diavolo (15 presenze ed una rete nel Seregno, in questa stagione) domani sarà in città; va a rinforzare il pacchetto offensivo e, probabilmente, anche a chiudere la fase del mercato riparatore.

Probabilmente; ma anche no.