TERAMO – Innegabilmente sarà una gara che il Città di Teramo non potrà sbagliare, anche se nessuno dimentica che gli attuali 4 punti di vantaggio della Turris Calcio Val Pescara sui biancorossi potrebbero essere addirittura 7, avendo, l’undici di Del Zotti, giocato una gara in meno. Diventa indispensabile, quindi, il dover vincere da parte dei padroni di casa, sempre in missione a Montorio al Vomano, magari a coronamento di una prestazione convincente, di quelle che potrebbero incutere anche timori ad un avversario che mai si sarebbe trovato dinanzi ad una sconfitta indiscutibile.

E’ ovvio che non sarà per nulla facile, ma la formazione di Marco Pomante dovrà stavolta superarsi, magari coprendo meglio le varie zone del campo e, soprattutto, non sbagliando palle goals in maniera grossolana come è stato in occasione della prima sconfitta stagionale contro il Fontanelle. Al resto ci penseranno i tifosi del Teramo che dagli spalti sapranno regalare qualcosa in più alla squadra, che ha bisogno come non mai di sentirsi “protetta” da tanta passione.

La biglietteria del “Cerulli” resterà aperta anche domani, sabato, dalle 9:00 alle 12:00, per poi riprendere dalle ore 13:00 al botteghino del “Pigliacelli” di Montorio al Vomano.

I convocati in casa teramana (sono indisponibili ANDREOZZI Mario, CALDERARO Giacomo, MILOZZI Mattia):

PORTIERI – BOZZI Lorenzo, DONATEO Antonio.
DIFENSORI – ANTONELLI Marco, BERARDI Francesco, COZZI Stefano, CRISTOFARI Jacopo, PEPE Alfonso, SPERANZA Ivan.
CENTROCAMPISTI – CENSORI Andrea, DI GIACOMO Matteo, FARINDOLINI Lorenzo, FERRAIOLI Emanuele, MARCONE Lorenzo, PALUMBO Cosmo, SPUTORE Alessio, TATO Diez Ocerin.
ATTACCANTI – D’EGIDIO Stefano, DI STEFANO Matteo, IKRAMELLAH Anas, KOVALONOKS Nikita.

ASCOLTA MARCO POMANTE (l’intervista è prodotta dall’Ufficio Stampa della società)