TELEVISIONE. CAMPITELLI DISERTA A SORPRESA SUPERGOL: UN BRUTTO SEGNALE

Aggiornamento Lunedì 19 novembre 2018 – “Mi devi scusare, ma per il rispetto che devo e che porto alla mia famiglia, stasera non ci sarò“. Queste sono le parole di Luciano Campitelli, proferitemi stamane, al telefono, alle ore 09:35.

Non credo sia il massimo della correttezza che scriva su ekuonews.it quale sia il mio pensiero nel merito, perchè in un momento poco felice per la squadra biancorossa, farei solo danni alla causa, e non voglio.

E’ chiaro, pertanto, che stasera, alle presunte controdeduzioni del Presidente Giuseppe Bracalenti circa la non cessione del pacchetto societario biancorosso, o parte di esso, al Presidente del Francavilla Gilberto Candeloro, non ci sarà più contraddittorio, come avrebbe imposto la mia etica professionale.

Conclusioni: mi spiace per la città e per la tifoseria, mi spiace per il Teramo, mi spiace per Luciano Campitelli stesso. Credo che sarebbe stata l’occasione migliore, forse unica, per fare chiarezza su un aspetto nel quale ci sarebbero due verità: una è nota per le dichiarazioni reccolte da Supergol (…Candeloro non ha voluto il Teramo), l’altra sarà resa nota stasera da Giuseppe Bracalenti, che credo abbia proprio un’altra versione.

Intanto non si sa se il Teramo sia o meno in silenzio-stampa, nè sono arrivate le scuse alla nostra Giusy Cingoli, presente a Verona, anche per raccogliere le dichiarazioni dei nostri “campioni”, almeno nell’immaginario collettivo di chi al Teramo Calcio vuol bene e vorrà bene sempre, disinteressatamente.

_______________

Pubblicazione di Domenica 18 Novembre 2018 Non sarà un appuntamento di routine il Supergol di questa settimana, e non per il fatto che il Teramo stia andando male, che venga da un probabile silenzio-stampa e da un intervento della società che ha privato lo staff tecnico e la rosa del giorno libero (allenamento punitivo di lunedì alle ore 11:00, allo Stadio Bonolis). Saranno ospiti in studio due Presidenti, oltre all’opinionista Tonino Valbruni: Luciano Campitelli (Teramo Calcio) e Giuseppe Bracalenti (Club Biancorosso). Si dirà: ma è una cosa in famiglia! Dovrebbe/potrebbe, ma…

Appuntamento su Teleponte, a partire dalle ore 21:00

 

Read Previous

CHE TEMPO FARÀ LUNEDÍ 19 NOVEMBRE 2018… A CURA DI PIERLUIGI CASALENA

Read Next

QUALITA’ DELLA VITA 2018: TERAMO SCALA 13 POSIZIONI, E’ TRA I PRIMI 40 COMUNI NELLA CLASSIFICA DI ITALIA OGGI