VIDEO | Vigilia di Nereto – Chieti, Senigagliesi: “Siamo fiduciosi”

NERETO –  Nella prima giornata del campionato di serie D il Nereto calcio sarà impegnato nel primo derby abruzzese della stagione: allo stadio comunale la compagine rossoblù del Presidente Bartolini affronterà il Chieti, tornando dopo oltre 20 anni nel massimo campionato dilettantistico.

“Il bilancio di questi giorni di costruzione preparazione della rosa è buono”, esordisce l’allenatore del Nereto Stefano Senigagliesi. ” tutto sommato siamo stati abbastanza fortunati dal punto di vista degli infortuni, il lavoro che abbiamo svolto non ci ha creato tantissimi inciampi e quindi abbiamo potuto dare continuità. I ragazzi sono splendidi, è un gruppo molto unito che si è impegnato molto. Spero che da domani riescano a raccogliere quello che meritano perchè sono stati davvero molto molto bravi”.

“Fino a che non si scenderà in campo e non si affronteranno le squadre di questo girone non avremo mai le idee chiare su quella che è la nostra forza e su quella degli avversari”, continua il mister rossoblù, “siamo fiduciosi, siamo curiosi e stiamo aspettando di darci delle soddisfazioni, questo è poco ma è sicuro”.

“Il Chieti è una squadra che avrà entusiasmo. Ci sono giocatori di categoria ed alcuni li conosco molto bene, sono molto bravi ed adeguati a questo girone. Sarà difficile, ma credo che lo sarà per noi ma lo sarà anche per il Chieti perchè comunque è la prima partita che nasconde sempre delle incognite”.

“Il girone F è uno dei più belli e più complessi”, conclude Senigagliesi, “ci sono tantissime squadre con un blasone importante, noi cercheremo di ritagliarci uno spazio al sole”.

 

ASCOLTA STEFANO SENIGAGLIESI (ALLENATORE DEL NERETO CALCIO)

Read Previous

Teramo, i medici del “Mazzini” vogliono l’ospedale nuovo: nasce un comitato spontaneo

Read Next

Lunedì 20 settembre riparte il servizio di Pedibus a Martinsicuro con alcune novità

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: