Calcio D, S.N. Notaresco a Fiuggi alla caccia dei primi 3 punti. Epifani: “Adesso si fa sul serio”

NOTARESCO – Prende il via dallo stadio “Capo I Prati” l’ottava stagione consecutiva del SN Notaresco nel campionato di Serie D. I rossoblù, che partono con ambizioni importanti, saranno ospiti dell’Atletico Terme Fiuggi. Subito, dunque, un test importante e probante per la compagine del presidente Salvatore Di Giovanni con i laziali che hanno allestito una rosa altamente competitiva.

Abbiamo affrontato una fase di preparazione molto importante provando ad inserire, al meglio, i tanti giocatori nuovi arrivati in rosa – le parole di Massimo Epifani, tecnico rossoblù – ora si inizia a fare sul serio. L’obiettivo è partire subito con il piede giusto anche se ci attende subito una sfida difficile. Il Fiuggi ha cambiato poco, ha una rosa ben attrezzata e poi va detto che le prime partite nascondono sempre grandi incognite. Ci vorrà concentrazione ed attenzione massima”.

Due i precedenti sul manto erboso dello stadio laziale per i rossoblù. Nella stagione 2019/2020 sconfitta per 3-1, il 22 Dicembre, con battuta d’arresto che fermò la marcia di 15 risultati utili consecutivi dell’allora formazione guidata da Roberto Vagnoni. Nella stagione passata, invece, il 7 Marzo, successo di misura per la compagine di mister Massimo Epifani, grazie all’autorete di Del Duca.

La gara Atletico Terme Fiuggi – SN Notaresco è in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio “Capo I Prati” e sarà diretta da Marco Russo di Torre Annunziata – Ufficio Stampa

Read Previous

Volo Pescara-Milano, Marcozzi: nuovi orari penalizzano pendolari e albergatori

Read Next

COSA SUCCEDE IN ITALIA / Anteprima del nuovo libro di Leo Nodari domenica a Modena

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: