Calcio D, finalmente si alza il sipario sul quarto torneo nazionale!

TERAMO – In attesa dell’esordio in campionato della Sambenedettese, inserita all’ultimo momento nel girone F di serie D (com’era facilmente pronosticabile – ndr -), si alza finalmente il sipario anche sul massimo campionato nazionale dilettantistico.

Nel girone F di Serie D, a detta degli esperti, il SN Notaresco (impegnato a Fiuggi), il Pineto (riceve il Castelnuoco Vomano) ed il Trastevere (che domani resterà obbligatoriamente fermo e che recupererà con la Samb il prossimo 28 settembre) sarebbero le squadre “in”, ma è ovvio che sono semplici pronostici della vigilia, pertanto attendibili fino ad un certo punto. Ci saranno le sorprese, come ogni anno (la squadra neroverde di Di Fabio potrebbe esserla – ndr -) e tanti fattori concomitanti che, spesso, nel calcio, variano anche precise logiche.

Tra le gare che richiedono particolare attenzione, oltre al citato derby teramano di Pineto, desta interesse l’esordio nella quarta serie del Nereto, peraltro opposto ad un Chieti che sembra essere davvero ben strutturato, con la Vastese (buon organico quello degli Aragonesi) di scena sul campo della nobile decaduta Alma Juventus Fano. Esordirà sul campo amico l’altra matricola Porto d’Ascoli, che se la vedrà con il Matese.

Buon campionato a tutte!

Read Previous

Campli, marijuana nell’orto e hashish ed eroina in casa. 54enne ai domiciliari

Read Next

FOTO | Amministrative 2021, gli incontri della lista “Insieme per Castellalto” del candidato sindaco Aniceto Rocci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: