CAMPLI – “L’estate comincia solo quando torna #Aperipost“. È questo lo slogan con cui si presenta il tradizionale evento di musica diffusa, buon cibo e divertimento, in programma venerdì 20 giugno a Sant’Onofrio di Campli, giunto alla XI edizione.
Organizzato dalla Pro Loco Sant’Onofrio e dintorni, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Campli, insieme alle attività del centro, l’Aperipost 2025 si aprirà alle 18:30 in Piazza Madonna delle Vittorie con i Giochi Senza Frontiere, a cura del CSI Teramo con la partecipazione di associazioni e comitati del territorio farnese, che si sfideranno con tornei e prove di abilità spettacolari.
Alle 21:00, come di consueto, la festa si animerà lungo la centrale via Mirabilii, con concerti dei gruppi Gli Ingenui, Meno Male Band, Save The Arctic Cover Band, The Groovers & Soundust e il dj set di Solo Anime Funk. Nel corso della serata, si potranno gustare aperitivi, menù speciali e street food nei bar e ristoranti del centro.
“Anche quest’anno torna L’Aperipost – dichiara il sindaco di Campli Federico Agostinelli – che è ormai uno degli appuntamenti di punta del nostro calendario eventi e che quest’anno si arricchisce con i Giochi Senza Frontiere. Ringrazio tutti quelli hanno collaborato: la Pro Loco di Sant’Onofrio e dintorni, l’assessore agli eventi Piero Quaresimale, la consigliera delegata alle Associazioni Cristina Passacquale, le attività del centro di Sant’Onofrio, il CSI Teramo con le squadre partecipanti“.