Il Giro d’Italia premia Notaresco inserita fra le 4 migliori tappe

NOTARESCO – A un mese circa dalla partenza di una tappa del Giro d’Italia da Notaresco e a due settimane dalla chiusura della 104^ edizione della Corsa Rosa, Notaresco è stata inclusa – onore concesso soltanto a 4 luoghi in Italia! – nelle Nomination per scegliere la «Miglior “Città di Tappa” City dressing».
Si tratta di una categoria dei “Giro d’Italia Awards”, iniziativa lanciata dagli organizzatori di RCS Sport, per scegliere insieme a tutti i tifosi i migliori momenti della Corsa Rosa 2021.
Queste sono le quattro città nominate e i motivi: «Notaresco e il cielo di ombrelli Rosa; Canazei e il Trofeo Senza Fine Gigante; Milano e il mapping con le proiezioni “90 Anni Maglia Rosa”; Bagno di Romagna con le gigantografie delle 103 prime pagine della Gazzetta dello Sport».
Questo il commento del Sindaco di Notaresco e Presidente della Provincia di Teramo, Diego Di Bonaventura: «Abbiamo fortemente voluto questo grande evento per una ripartenza economica e morale della nostra città e per promuovere il nostro territorio. Sapere che siamo stati selezionati insieme a luoghi del calibro di Canazei, Milano e Bagno di Romagna è per noi già una grande vittoria. Grazie perciò a Notaresco tutta, per  aver dato il meglio nella 104° edizione del nostro amato Giro d’Italia».
Si può votare per Notaresco sul canale ufficiale Instagram del Giro d’Italia, tramite le stories. Da questa prima votazione usciranno i due finalisti per ognuna delle 12 categorie e, a partire da mercoledì 16 fino al 23 giugno, si succederanno le votazioni per scegliere i “best of” della Corsa più dura del mondo nel Paese più bello del mondo.

Read Previous

Colonnella, online il sito di Futuro Possibile

Read Next

Demos, il Parco fluviale da sempre elemento di studio del tavolo Tecnico

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: