Colonnella, online il sito di Futuro Possibile

COLONNELLA – È online futuropossibile.com, sito ufficiale di “Futuro Possibile”, in contemporanea con i profili Facebook ed Instagram della lista.

“La realizzazione di un sito web – ha dichiarato il candidato sindaco Fabio Di Felice – è spesso sentita come un’azione formale alla quale adempiere. In controtendenza, vorrei invece che diventasse un luogo virtuale di discussione reale, così come mi piacerebbe fosse per i profili social, perché se c’è un vantaggio che queste tecnologie ci danno è quello di ridurre le distanze di spazio e tempo, così da poter raccogliere il più possibile le istanze dei cittadini di Colonnella, fermo restando il nostro programma d’incontri che avrà presto inizio”.

Il sito di “Futuro Possibile” nasce anch’esso “come strumento d’unione e di dibattito sulle otto macrotematiche oggetto del programma di governo del paese:  “Ambiente-Territorio-Mobilità”, “Sviluppo&Investimenti”, “Comunicazione e collegamento con le contrade”, “Cultura, Scuola e beni comuni”, “Enogastronomia”, “Lavoro”, “Politiche Sociali”, “Sport-Animazione-Realtà Associative”.

Read Previous

Sociale, Quaresimale: arrivano 600 mila euro per Terzo Settore

Read Next

Il Giro d’Italia premia Notaresco inserita fra le 4 migliori tappe

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: