CORROPOLI – Approvato il rendiconto di gestione 2019 del Comune di Corropoli. Con i voti favorevoli del gruppo di maggioranza, il Consiglio Comunale ha approvato il documento economico che ha evidenziato un risultato di amministrazione di oltre 1ML di euro.

“Questo bilancio è la fotografia di una buona amministrazione – affermano il Sindaco e  l’Amministrazione Comunale – sia dal punto di vista dei servizi che abbiamo sempre conservato ed erogato, sia perché abbiamo tenuto in sicurezza le casse del comune, garantendo gli equilibri di bilancio. Questo risultato, al netto degli accantonamenti di legge, produce una effettiva disponibilità finanziaria sul 2020 di circa 600.000,00 euro di risorse per alimentare il bilancio dell’anno in corso.

Siamo soddisfatti e fiduciosi perché questo risultato arriva in un momento difficile per gli Enti Locali che subiscono un contraccolpo a causa della crisi economica e sanitaria dovuta al Covid-19, così – conclude il sindaco Dantino Vallese – potremo continuare a dare risposte concrete alle esigenze dei cittadini”.