Supergol, riparte la diretta delle ore 21:00 nella settimana del Consiglio Federale

TERAMO – Il Coronavirus aveva fermato le trasmissioni in diretta di Supergol, non la programmazione: da stasera si tornerà allo standard, con gli opinionisti e padroni di casa Andrea Malatesta e Tonino Valbruni non più collegati via Skype, ma finalmente seduti in studio.

Nel rispetto delle distanze minime da dover comunque osservare, non si prevede una quarta figura, ma saranno prodotti due servizi esterni che creeranno interesse e dibattito: il primo con l’allenatore del Teramo Calcio Cetteo Di Mascio ed il secondo con l’ex presidente biancorosso Luciano Campitelli, che ringrazieremo per aver scelto la nostra trasmissione, prima tra tutte, per un’intervista audiovisiva.

I veri protagonisti della trasmissione, comunque, torneranno ad essere soprattutto i tifosi, quelli che ci criticano e non ci amano e quelli che ci apprezzano: a tutti loro abbiamo sempre provato ad offrire un’informazione legata all’attualità calcistica biancorossa, anche durante il lungo stop che dovrebbe portarci al fermo definitivo nel prossimo Consiglio Federale, in settimana.

Saranno ovviamente analizzati alcuni dei momenti della conferenza stampa di sabato del DG Andrea Iaconi e non mancheranno, come sempre proviamo a fare, delle sorprese, speriamo gradite.

Appuntamento da non perdere, quindi, quello con Supergol: stasera alle ore 21:00 su Teleponte (Lcn 15 e 117 del DDT) ed in streaming in questo sito, ekuonews.it

Chi volesse interagire con la trasmissione potrà farlo scrivendo al numero 348.3096579.

Read Previous

Cura Abruzzo, le riflessioni del consigliere regionale Marco Cipolletti

Read Next

Dal Lockdown alla sindrome della capanna