TERAMO – Il Collegio Provinciale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici Laureati di Teramo fa il pieno di studenti a laureati al doppio incontro organizzato presso l’Università di Teramo.

<<Siamo molto soddisfatti dell’andamento dei due incontri tenuti giovedì con i laureati e gli studenti laureandi presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria e presso il Dipartimento di Bioscienze e Tecnologie Agro-Alimentari e Ambientali dal titolo “Vieni a conoscere l’Albo degli Agrotecnici e degli Agrotecnici Laureati”>> sottolinea il Presidente del Collegio Provinciale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici Laureati di Teramo, Agr. Emanuele Pierannunzi. <<Nel corso dei due appuntamenti tanto gli studenti laureandi dell’Università di Teramo, tanto quelli laureati che, per l’occasione, sono tornati sui “banchi di scuola”, hanno mostrato molto interesse per la nostra professione, per gli sbocchi lavorativi che questa propone sul territorio, ma soprattutto per quelle che sono le mansioni pratiche di un agrotecnico al giorno d’oggi>>.

Alla fine dei due appuntamenti i membri del collegio accorsi hanno registrato 52 richieste di accesso e di informazioni, con queste persone che hanno lasciato al Collegio teramano i propri contatti chiedendo, oltre alle consuete informazioni sull’iscrizione all’Albo, di essere informati sui prossimi incontri a tema organizzati in Abruzzo.

<<Ci tengo a ringraziare, a nome di tutto il Collegio, i vertici dell’Università di Teramo ed i due dipartimenti per averci ospitato e per il sostegno mostrato a questa iniziativa>> conclude Pierannunzi.