GIULIANOVA – KNÀ, insieme alle FIDAS C.U.O.R.E. di Giulianova è felice di presentare la pièce teatrale “MAGNA2”. Da una parte c’è la FIDAS che promuove il dono volontario, anonimo e gratuito del sangue e degli emocomponenti e sensibilizza ad una vita sana, a cominciare dall’alimentazione. Dall’altra c’è la compagnia teatrale Kna’ che ironicamente porta in scena, con un gruppo eclettico e disomogeneo di attori, in modo sferzante ed ironico, le caratteristiche peggiori del nostro essere ‘degustatori’ italici, disposti alla ribellione per “un’acciuga mancante in un fiore di zucca” incarnando i valori più cinici della società di cui teme il coinvolgimento, anche in un periodo aggregante come il periodo natalizio.

Una drammaturgia tragicomica ispirata soprattutto allo spirito di Mattia Torre al quale Knà dedica un omaggio sincero e appassionato alla sua indiscussa genialità.

MENU’

– LA SIGNORA DELLE CAMELIE (BISOGNOSA DI SANGUE)

– ODE AL CIBO

– LA CARTA DEI VINI

– I PETI (AD USO DELLE PERSONE COSTIPATE)

– U FAMIGGHIA

– GOLA

– SALUTI CON ZUPPA ROMANA

IN SCENA:

Chiara Bianchini, Antonio Branciaroli, Federico Caprioni, Alessandro Carincola, Isabella Carlomagno, Giuliana Cianci, Lara Cicconi, Salvatore Citzia, Natalìa De Luca, Francescomaria Di Bonaventura, Luigi Di Bonaventura, Piera Di Bonaventura, Giorgia Di Donato, Lorenzo Di Donato, Eleonora Di Egidio, Eugenia Di Giovanni, Ludovica Di Pietro, Maurizio Emidi, Gabriele Faggiani, Lorenzo Garbatini, Roberta Iacone, Flavia Iaconi, Gabriella Ianni, Emanuele Liberati, Antonella Marchiselli, Laura Marrancone, Luisa Monticelli, Nicola Monticelli, Priscilla Monticelli, Marco Nazionale, Filippo Pacinelli, Davide Vagnozzi, Moira Vespasiani, Paolo Zucconi.

DIREZIONE ARTISTICA: Giuliana Cianci e Francescomaria Di Bonaventura

Teatro Kursaal di Giulianova, martedì 27 dicembre 2022 alle ore 18,30.

Ingresso libero