REGIONALI, COSTITUITO IL COORDINAMENTO DELLE LISTE DI CENTRODESTRA CON BELLACHIOMA, PAGANO, MARTINO, ZELLI E GIANNI CHIODI

SAN GIOVANNI TEATINO – Il centrodestra è pronto ad affrontare le prossime elezioni regionali, previste per il prossimo 10 febbraio. Questa sera, a San Giovanni Teatino, si è costituito il coordinamento delle liste.

Al centro dell’incontro i programmi che i partiti e i movimenti hanno messo sul tavolo con l’obiettivo di condividere una linea comune, la composizione delle liste, e le questioni organizzative.

All’incontro di insediamento erano presenti Giuseppe Bellachioma, coordinatore della Lega Abruzzo, Nazario Pagano e Antonio Martino, rispettivamente coordinatore regionale e deputato di Forza Italia, Etelwardo Sigismondi, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Gianluca Zelli, coordinatore di Azione Politica, Angelica Bianco, Democrazia Cristiana, Paolo Arquilla, di Energie per l’Italia, Gianni Chiodi, Movimento Idea, Roberto Assenti, Popolari per l’Italia, Enrico Di Giuseppantonio, Udc.

Dal tavolo è emerso l’auspicio di un allargamento della coalizione a quelle realtà che intendono rappresentare un’alternativa forte all’attuale gestione dell’ente regione, dando un chiaro segnale di discontinuità.

Il coordinamento si augura che il tavolo nazionale del centrodestra designi al più presto il candidato presidente per partire immediatamente e senza altri indugi con la campagna elettorale.

 

Read Previous

FOTO | PREMIATI I RISTORATORI STORICI D’ABRUZZO: RICONOSCIMENTO ASSEGNATO A DANIELE ZUNICA PER LA PROVINCIA DI TERAMO

Read Next

ATC SALINELLO, IVO FOSCHI È IL NEO CONSIGLIERE MA IL VOTO IN PROVINCIA ACCENDE LA POLEMICA POLITICA. GIANGUIDO D’ALBERTO HA FATTO VOTARE IL CANDIDATO DI GATTI E MARIANI