Sessualità, come comunicarla ai più piccoli: incontro a Montorio dell’Associazione Genitori per la Scuola

MONTORIO – Grande partecipazione, con oltre 50 genitori presenti, all’incontro organizzato dall’Associazione “Genitori per la Scuola” a Montorio, in collaborazione con il centro di aggregazione e il laboratorio ricreativo, sull’importanza del tema della sessualità e della sua comunicazione ai più piccoli.
Tematica delicata alla quale i relatori hanno saputo rispondere in modo chiaro ed efficace dando un grande supporto a tutte le persone partecipanti.
Molte le domande “piccanti” rivolte dai genitori che hanno trovato ottimi riscontri nelle spiegazioni dei relatori.
Il presidente dell’associazione “Genitori per La Scuola”, Biagio Soffiaturo,  è molto soddisfatto della numerosa partecipazione.
“Gli specialisti dello Studio di Psicologia Omada sono stati molto professionali – dice Soffiaturo – Al convegno hanno partecipato anche la dirigente dell’Istituto Comprensivo di Montorio al Vomano Eleonora Magno e la dottoressa specialista in pediatria Roberta Angelini. Questo è il primo di una serie di tre incontri che le associazioni stanno sviluppando. Il prossimo appuntamento verterà sul mondo cibo ed alimentazione.

Read Previous

Sant’Omero, nasce il “Club del libro” a cura dell’Associazione Daltonicamente

Read Next

Piattaforma rifiuti Nereto, la replica del Sindaco Laurenzi al PD