NOTARESCO – Torna a giocare al “Vincenzo Savini” il S.N. Notaresco che, per la quarta giornata di andata nel campionato di serie D girone F, ospiterà l’Atletico Terme Fiuggi. I rossoblù, sinora sempre vittoriosi in trasferta (a Pineto e Agnone), al debutto sul campo amico hanno impattato, senza reti, contro il Rieti. Altro scoglio laziale, dunque, sulla strada della compagine del presidente Salvatore Di Giovanni, una squadra costruita per ben figurare ed occupare le zone nobili della classifica. In panchina c’è un fiuggino doc, Giuseppe Incocciati che, da calciatore, ha vissuto una carriera di assoluto prestigio vestendo le maglie, tra le altre, di Milan, Pisa e Napoli. La rosa, rispetto alla passata stagione, è stata rinforzata dagli innesti dell’ex difensore della Vastese, Del Duca, l’ex attaccante di Avezzano e Vastese, Bittaye oltre a tre giocatori provenienti dall’Olympia Agnonese come Frabotta, Diarra e Acosta. La ciliegina sul mercato, però, della compagine anticolana, è senza ombra di dubbio rappresentata dall’innesto di Fabrizio Melara, centrocampista, classe 1986, 350 gare tra serie B e C, dodici presenze l’anno passato nella serie cadetta con la Juve Stabia, già decisivo, con una rete, sette giorni fa nel match vinto contro la Vastese. Fiuggi che, dopo la sconfitta all’esordio contro il Castelnuovo, ha conseguito due successi consecutivi, sul campo del Matese e, appunto, contro la Vastese sul campo amico.
“Affrontiamo una squadra forte, una di quelle che fa parte del lotto di formazioni che lotterà fino alla fine per un posto al sole – le parole di Massimo Epifani, tecnico del S.N. Notaresco – ci aspetta una partita sicuramente bella e allo stesso tempo, dura ma noi vogliamo farci trovare pronti. Servirà grande intensità sotto tutti i punti di vista per poter portare a casa un risultato importante”.
Per la gara di domani sono in vendita numero 120 tagliandi a disposizione per i tifosi di casa e numero 30 a disposizione per i tifosi ospiti. Per l’acquisto è attiva la prevendita online sul circuito Ciao Ticket ma i biglietti potranno essere acquistati anche al “Re Nero Caffè” sito in piazza del Mercato a Notaresco e, fino ad esaurimento della scorta, al botteghino dello stadio nella giornata di domani.
Il match SN Notaresco – Atletico Terme Fiuggi, in programma domani allo stadio “Vincenzo Savini”, con inizio alle ore 15, sarà diretta da Enrico Eremitaggio di Ancona.