TERAMO – Il Città di Teramo aveva fatto il suo espugnando Sambuceto (1-2) nell’anticipo del sabato; il Giulianova fa altrettanto nella gara casalinga odierna contro il Montesilvano (3–1 con un goal nel primo tempo di Di Paolo e due di Mastrilli e di Piccioni nella ripresa). La Folgore Delfino Curi, invece, piega la Vastese in rimonta (2–1), dopo essersi trovata in svantaggio. L’Angolana, che rimane una grandissima del campionato, riprende a vincere, anche largamente (0–3). nella difficile trasferta di Sulmona, dopo il karakiri contro il Giulianova.
Chi stupisce in positivo c’è già ed è il Castelnuovo Vomano di Stefano Bellè, strabattuto all’esordio dai teramani ma che, proprio da quella sconfitta, ha trovato la forza per inanellare due vittorie consecutive. Oggi ha superato largamente (3–0) la Virtus Cupello.
Chi tra le teramane è attualmente in difficoltà, è il Pontevomano, alla terza sconfitta consecutiva ed ancora fermo al palo: oggi a Tossicia, dopo essere passato in vantaggio, l’undici di Rinaldo Cifaldi ha subito l’1-2 del Capistrello, peraltro ai primi punti stagionali… Cancella lo zero in classifica, invece, la Torrese, che va a prendersi un punto in pieno recupero nella trasferta di Celano (2–2). Finiscono in parità anche Santegidiese–Spoltore (1–1) e Casalbordino–Fossacesia (0–0).
La nuova classifica: Città di Teramo, Giulianova e Folgore Delfino Curi 9 punti – Angolana, Castelnuovo e Sulmona 6 – Spoltore 5 – Vastese, Santegidiese e Casalbordino 4 – Capistrello e Cupello 3 – Celano, Sambuceto e Fossacesia 2 – Torrese 1 – Montesilvano e Pontevomano 0 –